

Il Frakmont Lucerne Dry Gin è un prodotto nobile della Svizzera centrale, distribuito da Swiss Drink Experience GmbH e prodotto nella distilleria Studer di Escholzmatt, Lucerna.
Con Frakmont Gin, accompagnate Bauer Stämpfli in un viaggio nel gin fino all'anno 1420 all'incantata Dragon Stone. Da tempo immemorabile, molte leggende e saghe sono state raccontate sul "Frakmont". Frakmont è latino e significa niente meno che la montagna rotta. Questo nome riflette la forma massiccia e imponente della montagna solitaria. Ai piedi di questa montagna, l'odierno Pilatus e la montagna locale di Lucerna, ebbe luogo la leggenda di Stämpfli, la pietra del drago e il drago. L'intera leggenda è scritta sul retro della bottiglia.
Il Frakmont delizia con il suo aroma di ginepro particolarmente fine, seguito da una nota di agrumi e da un finale chiaro. Le erbe e le bacche locali, così come le note magiche del rosmarino e dello zenzero, danno vita al palato alla saga incantata. Il Dry Gin Lucerna è raffinato dalla chiara acqua di montagna per rendere omaggio alla fragorosa selvaticità della natura nel Pilatus Land.
Chiunque abbia fiducia nell'antica leggenda, percepisca la mistica della Pietra del Drago e sperimenti l'inaspettato non avrà più bisogno di essere convinto dell'unicità del Frakmont. I coraggiosi possiedono il mondo, come già sapeva il contadino Stämpfli.
Un pezzo mistico di Lucerna in tutti i sensi!