Gin secco Frakmont Lucerna (70cl)

Frakmont Lucerne dry Gin (70cl)
Product: ID77
  • Frakmont Lucerne dry Gin (70cl)
  • Frakmont Lucerne dry Gin (70cl)
  • Frakmont Lucerne dry Gin (70cl)

Gin secco Frakmont Lucerna (70cl)

58,80 CHF Tasse incluse
Tasse incluse
Quantità
Versand: 1-2 Werktage

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione

1,18 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

Comprare Frakmont Lucerne dry Gin 40% (70cl)

Il Frakmont Lucerne Dry Gin è un prodotto nobile della Svizzera centrale, distribuito da Swiss Drink Experience GmbH e prodotto nella distilleria Studer di Escholzmatt, Lucerna.

Con Frakmont Gin, accompagnate Bauer Stämpfli in un viaggio nel gin fino all'anno 1420 all'incantata Dragon Stone. Da tempo immemorabile, molte leggende e saghe sono state raccontate sul "Frakmont". Frakmont è latino e significa niente meno che la montagna rotta. Questo nome riflette la forma massiccia e imponente della montagna solitaria. Ai piedi di questa montagna, l'odierno Pilatus e la montagna locale di Lucerna, ebbe luogo la leggenda di Stämpfli, la pietra del drago e il drago. L'intera leggenda è scritta sul retro della bottiglia.

Il Frakmont delizia con il suo aroma di ginepro particolarmente fine, seguito da una nota di agrumi e da un finale chiaro. Le erbe e le bacche locali, così come le note magiche del rosmarino e dello zenzero, danno vita al palato alla saga incantata. Il Dry Gin Lucerna è raffinato dalla chiara acqua di montagna per rendere omaggio alla fragorosa selvaticità della natura nel Pilatus Land.

Chiunque abbia fiducia nell'antica leggenda, percepisca la mistica della Pietra del Drago e sperimenti l'inaspettato, non avrà più bisogno di essere convinto dell'unicità del Frakmont. I coraggiosi possiedono il mondo, come già sapeva il contadino Stämpfli.

Un pezzo mistico di Lucerna in tutti i sensi!

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

Prodotti da Frakmont